Business Consultant – Recruiting Day Messina

«Il valore è in ognuno di Noi»

Sin dalla sua costituzione, Lipari Consulting ha ricercato ed assunto i migliori talenti delle facoltà di Ingegneria Gestionale ed Economia, offrendo loro un percorso di crescita ricco di molteplici esperienze progettuali e di collaborazioni con diversi partner. Oggi puntiamo all’avvio di nuove collaborazioni e all’ingresso in nuovi settori, con l’ambizione di internazionalizzare l’offerta in futuro.

Grazie all’innovativo modello di business e alla posizione di leadership nel mercato della consulenza in partnership, nel 2018 Lipari Consulting è stata inserita, nella classifica del Sole24Ore e Statista, tra le 350 società italiane che hanno registrato una crescita più veloce nel periodo 2014-2017 – tale riconoscimento è stato poi confermato nel 2019 e nel 2020.

Di cosa si occupa un Business Consultant?

Nell’ambito della consulenza direzionale, in cui Lipari Consulting è specializzata, le attività tipiche del Business Consultant sono:

  • Lo scheduling delle attività e il coordinamento del team progettuale
  • La raccolta dei business requirements, il disegno di nuove soluzioni IT/digital e il monitoraggio della fase di sviluppo
  • La mappatura dei processi aziendali e la formulazione di proposte di efficientamento
  • La conduzione di analisi di mercato utili all’introduzione di elementi innovativi nell’offerta commerciale del Cliente

Cosa offriamo?

Un percorso di training iniziale, affiancamento continuo e una realtà organizzativa orientata alla persona.

CANDIDATI CON NOI!