Gestione dei Progetti @POLITO

Il calendario 2021 dei nostri incontri con le Università si apre oggi con una lezione sulle metodologie di Project Management per gli studenti magistrali di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Torino.

L’agenda dell’intervento è stata piuttosto ricca: i i nostri colleghi Anna, Giovanni, Luigi e Stefano hanno portato la loro esperienza come esempio di applicazione delle metodologie Agile e Waterfall, mostrando come queste ad oggi si stiano diffondendo capillarmente nel mondo della consulenza. Si è inoltre discusso di quali potrebbero essere i nuovi orizzonti della figura del Project Manager, in una dimensione di gestione efficace di un team in remote working.

A questo appuntamento, ci auguriamo ne seguano molti altri nell’anno: ancora una volta, la possibilità di creare delle sinergie con il mondo accademico si rivela per noi un’occasione preziosa per confrontarci con i talenti di domani. Grazie ai professori e agli studenti per il loro interesse!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>