Lipari Consulting ricerca laureati/laureandi magistrali in Ingegneria Gestionale, Economia, Finanza e Management per progetti di consulenza in ambito Finance.
Le tematiche trattate nei nostri progetti possono riguardare l’innovazione digitale, il lancio di nuovi prodotti e l’individuazione di nuove soluzioni di accrescimento del business per il Cliente. La sede operativa di riferimento è Milano, e, come conseguenza di un progetto di delocalizzazione aziendale, parte delle progettualità nei prossimi mesi potranno avere come sede di riferimento Palermo. In entrambi gli scenari, tuttavia, se coerente con le richieste progettuali, alle nostre risorse viene data la possibilità di lavorare da remoto.
Di cosa si occupa un Business Consultant?
Nell’ambito della consulenza direzionale, in cui Lipari Consulting è specializzata, le attività tipiche del Business Consultant sono:
- Lo scheduling delle attività e il coordinamento del team progettuale
- La raccolta dei business requirements, il disegno di nuove soluzioni IT/digital e il monitoraggio della fase di sviluppo
- La mappatura dei processi aziendali e la formulazione di proposte di efficientamento
- La conduzione di analisi di mercato utili all’introduzione di elementi innovativi nell’offerta commerciale del Cliente
Candidati per la posizione al seguente form: